- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
SASSUOLO, ITALY - NOVEMBER 03: Domenico Criscito head coach of Genoa CFC looks on during the Serie A match between US Sassuolo Calcio and Genoa CFC at Mapei Stadium Citta del Tricolore on November 03, 2025 in Sassuolo, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Genoa e la Fiorentina si affronteranno domenica prossima a Marassi per la giornata numero 11 di Serie A. In comune i due freschi esoneri di Vieira e Pioli. Il Grifone ha però già iniziato il nuovo corso e l'ha fatto con una vittoria, ottenuta ieri a Reggio Emilia contro il Sassuolo, che è valsa anche il sorpasso in classifica proprio sulla Fiorentina. Sulla panchina rossoblu si è seduto Mimmo Criscito (in coppia con Murgita, che ha il patentino), soluzione interna proprio come quella scelta al momento dalla Fiorentina con Galloppa.
Le ultime che arrivano da Genova raccontano di una probabile conferma di Criscito almeno per la sfida di domenica. Visto l'ottimo impatto avuto sulla squadra, la società sta prendendo tempo dopo i contatti dei giorni scorsi con Daniele De Rossi (nome più caldo) ma anche con Paolo Vanoli, candidato anche alla panchina viola. Gli allenamenti del Genoa riprenderanno domani e con tutta probabilità non ci saranno novità.
Dunque in Genoa-Fiorentina potrebbero esserci su entrambe le panchine allenatori ad interim... col sogno di una conferma. Una situazione molto particolare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA