Pochettino rassicura i tifosi rossoneri dopo una sosta piena di turbolenze

Renzo Ulivieri

VIDEO VN - Ulivieri: "Pioli cercherà di imporre il gioco contro il Milan"

Arrivano importanti aggiornamenti sul fronte Christian Pulisic per il Milan, prossimo avversario della Fiorentina, tartassato dalle notizie relative a problemi fisici di varia entità per i suoi nazionali. A Saelemaekers (lesione al flessore) è andata peggio di tutti, ma anche Estupinan, Rabiot e Pulisic hanno accusato fastidi. Dell'americano ha parlato il ct degli USA, Mauricio Pochettino, in vista della gara amichevole contro l'Australia che si giocherà nella notte tra martedì e mercoledì.

Penso che la risposta dopo i 20 minuti giocati contro l'Ecuador sia stata buona. La sua caviglia ha reagito molto bene e spero solo che domani possa essere disponibile. Oggi dobbiamo aspettare di vedere come reagisce, ma penso che stia molto meglio rispetto a quando è arrivato.
Pulisic

Pulisic dovrebbe essere disponibile, quindi, sia per l'Australia sia per la Fiorentina, al netto del volo di ritorno per Milano che come sempre mette a rischio la regolare presenza dei giocatori provenienti dal Nord e dal Sud America nella gara successiva alla pausa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti