- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
ROME, ITALY - APRIL 03: Diego Perotti of AS Roma celebrates after scoring the team's second goal during the Serie A match between AS Roma and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico on April 3, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Diego Perotti, ex giocatore della Roma, ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso. Le parole dell'argentino alla vigilia della partita. Lui era in campo per l'ultimo Fiorentina-Romagiocato alle 15: si tratta del 2-4 in favore dei giallorossi il 5 novembre 2017:
"Fu una bella vittoria per noi, ottenuta su un campo difficile, dove per due volte ci ripresero il risultato. Gerson segnò l’1-0 e poi il 2-1. La Fiorentina aveva Veretout, Simeone, il povero Davide Astori e in panchina allenava Pioli come oggi".
Gasperini? "Sta andando bene, ha vinto partite, al momento la Roma è prima in classifica. Ha mostrato momenti di calcio molto interessanti. È normale avere passaggi a vuoto, ci vuole tempo per costruire una squadra solida, con un gioco collaudato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA