- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
ROME, ITALY - JULY 08: SS Lazio President Claudio Lotito attends a press conference at the Formello Sport Centre on July 08, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Il presidente e proprietario della Lazio è intervenuto a margine della cerimonia dei 126 anni del club bianconceleste. Dopo le polemiche di mercoledì scorso, il patron è tornato sul tema arbitrale. Le sue parole raccolte da gazzetta.it:
Il problema è la tenuta complessiva del sistema. Abbiamo scritto una lettera alla Lega per cercare di risolvere la questione, per aprire un tavolo tecnico, visto che è un problema che riguarda tutti. Ma non abbiamo avuto risposta. Vuol dire che agiremo in altre sedi. Alla Lazio mancano 8-9 punti a causa di certe decisioni arbitrali. Non siamo gli unici ad essere stati danneggiati, ma probabilmente siamo stati quelli maggiormente danneggiati. È una situazione che va risolta, non dimentichiamo che siamo pure una società quotata in Borsa e i danni economici derivanti da certe questioni pesano tantissimo
© RIPRODUZIONE RISERVATA