- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
COMO, ITALY - AUGUST 19: Head Coach Cristian Chivu of FC Internazionale gestures during the FC Internazionale training session at BPER Training Centre in memory of Angelo Moratti at Appiano Gentile on August 19, 2025 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Preoccupazione in casa Inter per le condizioni di Henrikh Mkhitaryan, uscito malconcio nel primo tempo della sfida di campionato contro il Napoli. Il centrocampista armeno è rimasto a terra dopo un duro contatto con Giovanni Di Lorenzo, episodio che ha poi portato al rigore assegnato dall’arbitro Mariani e trasformato da De Bruyne per l’1-0 dei partenopei.
Secondo le prime indiscrezioni riportate da SpazioInter.it, legate alle condizioni dell’armeno, il tutto sarebbe legato ad problema ai flessori della coscia sinistra. Una perdita importante per Chivu nel corso della partita, terminata poi 3-1 in favore dei partenopei.
Le condizioni dell'armeno verranno valutate nelle prossime ore, ma la sua presenza per la prossima gara di campionato (mercoledì 29 ottobre) contro la Fiorentina è a forte rischio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA