- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
VENICE, ITALY - MAY 12: Head coach of Venezia Eusebio Di Francesco reacts during the Serie A match between Venezia and Fiorentina at Stadio Pier Luigi Penzo on May 12, 2025 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Il Lecce esce sconfitto per 1-0 dalla sfida contro il Napoli con un'occasione fallita da parte di Francesco Camarda dal dischetto. Eusebio Di Francesco, in conferenza stampa nel post-partita, ha commentato l'accaduto con un occhio verso la Fiorentina, prossima avversaria:
Dopo una grande prestazione perdere è un grande rammarico. Abbiamo commesso un paio di ingenuità, dal fallo al posizionamento sulla punizione. Il rigore sbagliato condiziona le partite. Dal punto di vista tattico e dell'intensità la squadra ha fatto bene. Abbiamo creato tante occasioni a ridosso dell'area in cui potevamo essere più qualitativi. Mettere così in difficoltà il Napoli e perdere è un vero peccato. Non meritavamo la sconfitta, stasera mi girano un po' tanto. Camarda? Bisogna farlo crescere, questa volta si è voluto prendere delle responsabilità fortemente. Gli servirà per la crescita, peccato averla però pagata. E' ben voluto da tutti, quando batti i rigori a questi livelli la porta si rimpicciolisce. Peccato, questi ragazzi meritavano una gioia.
Se è entrato un motivo c'è, si è sempre allenato benissimo, si è messo a disposizione dei compagni e dell'allenatore, ha meritato attraverso il lavoro le occasioni che sta avendo.
Tutti ci aspettano, noi dobbiamo cercare la prestazione per toglierci delle soddisfazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA