- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
UDINE, ITALY - OCTOBER 25: Manager of Cagliari Davide Nicola before kick off at the Serie A match between Udinese and Cagliari at Stadio Friuli on October 25, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
La Cremonese ci prova per Jamie Vardy. Il centravanti inglese classe 1987, svincolatosi dal Leicester lo scorso giugno dopo la retrocessione in Championship, è attualmente senza una squadra e si sta guardando intorno per trovare l'opportunità migliore con cui chiudere la carriera. MLS, certo, ma anche alcuni club della Premier League stanno pensando a lui e vedremo quanto durerà la fase di riflessione dell'ex Foxes.
Come riporta Sky Sport, nella giornata odierna la dirigenza grigiorossa ha preso contatti con l'entourage di Vardy, iniziando ufficialmente la trattativa. Vedremo se l'operazione andrà in porto, di certo l'entusiasmo della piazza lombarda è alle stelle, dopo la vittoria storica di sabato sera a San Siro contro il Milan. Ed in attesa di Vardy, la Cremonese sta per chiudere l'acquisto a titolo definitivo di Andrea Colpani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA