- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - JANUARY 11: Head coach AC Milan Massimiliano Allegri reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Artemio Franchi on January 11, 2026 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza alla vigilia della partita del suo Milan contro il Como. Tra i temi affrontati anche le polemiche arbitrali dell'ultimo turno in campionato legate alle simulazioni. Non solo l'episodio tra Kalulu e Bastoni in Inter-Juventus, ma anche Parisi proprio contro la squadra di Fabregas:
C'è da migliorare il VAR, trovare soluzioni come staranno cercando di fare. Cerchiamo di arrivare all'oggettività. Per me una cosa che va assolutamente cambiata è quando c'è un fuorigioco e il calcio d'angolo viene assegnato lo stesso. Non può essere data perché poi la palla finisce dentro l'area. L'ho detto 15 anni fa. La simulazione di Parisi, che mi avete citato, e quella di Bastoni sono soggettive, a descrizione dell'arbitro. Non ci puoi fare niente. Devono capire se e come deve intervenire il VAR, ma non sta a me dirlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA