Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La media delle pagelle

Media dei ‘media’: Terracciano attacca la leadership di Kouamé

Media dei ‘media’: Terracciano attacca la leadership di Kouamé - immagine 1
Riprendiamo dopo un paio d'anni di pausa una rubrica che decreta quale sia il miglior giocatore della Fiorentina secondo la stampa. Sono solo 8 i giocatori attualmente oltre la sufficienza

Redazione VN

Riprendiamo dopo un paio d'anni di pausa una rubrica che decreta quale sia il giocatore della Fiorentina che, secondo la stampa, abbia raggiunto nell'intera stagione la media migliore. Va quindi ad aggiungersi al Gran Premio Violanews che invece ha un meccanismo diverso e vede la fattiva partecipazione dei tifosi. Tutte le partite della stagione dei viola saranno come sempre analizzate con le pagelle di sette testate giornalistiche e ne ricaveremo una media dei voti a patto che il calciatore abbia avuto almeno 4 valutazione su 7. Avremo quindi una media partita e poi una media della stagione.

La media per Riga-Fiorentina

—  

La vittoria lettone lascia soddisfatti i giornalisti che hanno premiato con una media del 7 Barak e Saponara che lasciano alle loro spalle Terracciano che arriva a 6,86. Da notare l'esordio (a punti) positivo dei due giovani Bianco e Distefano che raggiungono la sufficienza. Finiscono sotto il 6 invece solo Zurkowski, Bonaventura e Jovic.

La media generale

—  

Qui sotto la classifica con le medie partita per partita. Conduce sempre la classifica Kouamé che vede accorciare il suo vantaggio su Terracciano. Con l'ingresso in classifica di Bianco e Distefano adesso sono 8 i sufficienti in rosa mentre in coda Ikoné continua a guadagnare posizioni avendo superato anche Maleh. Ricordiamo che per essere giudicati classificabili al termine della stagione i giocatori devono essere stati valutati in almeno 5 partite.

Media dei ‘media’: Terracciano attacca la leadership di Kouamé- immagine 2

I record

—  

Indubbiamente il miglior punteggio per il momento è quello ottenuto da Terracciano nella partita in Olanda contro il Twente (7,71), poi troviamo un 7,5 di Amrabat contro il Napoli e sul podio anche il 7,43 di Sottil nella partita di andata contro il Twente e quello di Kouamé sempre in Conference League contro gli Heart of Midlothian. Sul versante opposto troviamo un 3,71 di Gollini contro il Besikstas e poco sopra il 3,79 di Ikoné sempre contro la squadra turca. Al terzo posto di questa contro classifica c'è Igor con il 4 rimediato a Bologna.

Media dei ‘media’: Terracciano attacca la leadership di Kouamé- immagine 3
tutte le notizie di