La media delle pagelle

Media dei ‘media’: conduce Terracciano, solo 8 oltre il 6. Tutti i voti della stagione

Media dei ‘media’: conduce Terracciano, solo 8 oltre il 6. Tutti i voti della stagione - immagine 1
Riprendiamo dopo un paio d'anni di pausa una rubrica che decreta quale sia il miglior giocatore della Fiorentina secondo la stampa.

Redazione VN

Riprendiamo dopo un paio d'anni di pausa una rubrica che decreta quale sia il giocatore della Fiorentina che, secondo la stampa, abbia raggiunto nell'intera stagione la media migliore. Va quindi ad aggiungersi al Gran Premio Violanews che invece ha un meccanismo diverso e vede la fattiva partecipazione dei tifosi. Tutte le partite della stagione dei viola saranno come sempre analizzate con le pagelle di sette testate giornalistiche e ne ricaveremo una media dei voti a patto che il calciatore abbia avuto almeno 4 valutazione su 7. Avremo quindi una media partita e poi una media della stagione.

La media generale

Qui sotto la classifica con le medie partita per partita. Conduce Terracciano che ha giocato solo 6 partite su 11, alle sue spalle piomba Nico Gonzalez che ha ricevuto voti per soli 4 match e vicinissimo Milenkovic fermo ai box dalla partita contro il Napoli. Sono solo 8 i viola per il momento sopra la sufficienza: oltre ai già nominati troviamo Amrabat reduce da tre insufficienze consecutive, Kouamè, Sottil, Dodò e Duncan che però ha giocato solo tre partite. Per il resto troviamo un Quarta reduce da due sufficienze  consecutive che gli sono valse entambe le volte la palma del migliore in campo.

Media dei ‘media’: conduce Terracciano, solo 8 oltre il 6. Tutti i voti della stagione- immagine 2

I record

Indubbiamente il miglior punteggio per il momento è quello ottenuto da Terracciano nella partita in Olanda contro il Twente (7,71), poi troviamo un 7,5 di Amrabat contro il Napoli e sul pdio anche il 7,43 di Sottil nella partita di andata contro il Twente. Sul versante opposto troviamo un 3,71 di Gollini contro il Besikstas e poco sopra il 3,79 di Ikoné sempre contro la squadra turca. Al terzo posto di questa controclassifica c'è Igor con il 4 rimediato a Bologna.

Media dei ‘media’: conduce Terracciano, solo 8 oltre il 6. Tutti i voti della stagione- immagine 3
Media dei ‘media’: conduce Terracciano, solo 8 oltre il 6. Tutti i voti della stagione- immagine 4
tutte le notizie di