Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La valutazione

Media dei ‘media’ ecco tutte le valutazioni allo stop del campionato

Kouamé
Allo stop del campionato quali sono le medie dei calciatori della Fiorentina secondo la stampa che segue da vicino la squadra viola?

Saverio Pestuggia

Ieri Simone Bargellini ha redatto le pagelle di (più o meno) metà stagione di Violanews,  a distanza di 24 vi proponiamo invece la media dei quotidiani da noi esaminati nelle prime 23 partite ufficiali della stagione della Fiorentina. Trattandosi di medie i risultati sono più bassi perché spesso basta una lieve insufficienza per far scendere la valutazione media sotto il 6.

Sono solo 9 i calciatori viola a superare l'asticella della sufficienza anche se Bianco e Distefano sono poco significativi essendo stati valutati solo nella partita di Riga. Il leader incontrastato è Kouamé con 6,42 con Terracciano e Amrabat sul podio rispettivamente con 6,27 e 6,26. Seguono Sottil e Gonzalez che hanno giocato poche partite, i due giovani ed infine Milenkovic e Bonaventura.

In coda Maleh e Venuti sono appaiati con la media di 5,43, una posizione più avanti troviamo Benassi messo però fuori lista dopo poche settimane e quindi non giudicabile. Sta recuperando posizioni Ikoné ultimo fino a un mese fa e dopo aver superato anche Gollini adesso va all'attacco di Igor e Jovic. Qui sotto la tabella con tutte le medie fino alla gara col Milan

Media dei ‘media’ ecco tutte le valutazioni allo stop del campionato- immagine 2

tutte le notizie di