Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Corriere dello Sport

Zazzaroni: “Fiorentina quasi dominante, mi ha ricordato la migliore Atalanta”

Photo by Valerio Pennicino/Getty Images for Lega Serie A

Il commento del giornalista: "Della Fiorentina mi sono piaciuti il coraggio e la fiducia nel proprio gioco con cui ha cercato il risultato"

Redazione VN

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha dato la sua lettura della gara persa ieri per 2-0 dalla Fiorentina. Questo il commento: "Potendo sfruttare il vantaggio dell’autogol di Venuti al Franchi, Allegri, che di coppe Italia ne ha già vinte quattro e adesso punta al record, è andato sul pratico investendo sul contropiede e sulla tattica della fionda livornese, o degli scogli piatti: recupero del pallone e verticalizzazione immediata per Morata o Vlahovic. Niente male qualche iniziativa di Rabiot, ormai insostituibile".

Il giornalista conclude: "Della Fiorentina mi sono piaciuti il coraggio e la fiducia nel proprio gioco con cui ha cercato il risultato. In particolare nella ripresa è stata quasi dominante. Mi ha ricordato la migliore Atalanta. Anche quando si è assunta qualche rischio di troppo allungandosi a dismisura".

 NAPLES, ITALY - APRIL 10: Vincenzo Italiano ACF Fiorentina coac during the Serie A match between SSC Napoli v ACF Fiorentina on April 10, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
tutte le notizie di