Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Vlahovic, choc viola: vuole solo la Juventus. Può partire già a gennaio

GERMOGLI PH: 17 GENNAIO 2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM 2021/2022 FIORENTINA VS GENOA NELLA FOTO VLAHOVIC

La posizione irremovibile del giocatore, la società messa di fronte a un aut-aut: mercato in ebollizione

Redazione VN

Sulle pagine sportive de La Nazione, nell'articolo firmato Angelo Giorgetti, troviamo novità importanti sul futuro di Dusan Vlahovic. Un'accelerata nelle ultime ore ha messo di fronte la Fiorentina alla posizione definitiva e irremovibile da parte dell'attaccante serbo, che ha chiarito le sue intenzioni dopo mesi di mutismo sul tema del rinnovo: il suo unico obiettivo è andare alla Juventus, non ascolterà altre proposte. Prima o dopo, Vlahovic ha fatto sapere che ci andrà. E' dunque evidente che l'entourage del giocatore abbia da tempo intavolato una trattativa con il club bianconero ed è altrettanto scontato che la Fiorentina si trovi con le spalle al muro, considerato che Vlahovic ha già preso la sua decisione, a un anno e mezzo dalla fine del contratto con la società viola.

Per la Fiorentina si aprono tre scenari: 1) portare Vlahovic a scadenza sapendo che se ne andrà a zero. 2) Combattere muro contro muro avviando una guerriglia che avrebbe conseguenze imprevedibili. 3) Valutare l'eventuale offerta della Juventus. In un quadro del genere non è da escludere la possibilità che il giocatore parta già a gennaio. Il pallino passa dunque nelle mani della Juve a ci, scrive Giorgetti, è stato fatto arrivare un messaggio: la quotazione di Vlahovic supera i 70 milioni.

 GERMOGLI PH: 29 SETTEMBRE 2021
tutte le notizie di