Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Sabatini: “Vlahovic? La Fiorentina può sempre decidere di portarlo a scadenza”

Sabatini: “Vlahovic? La Fiorentina può sempre decidere di portarlo a scadenza”

Il giornalista: "Portando l'attaccante a scadenza non avrebbe un ritorno economico dalla cessione, ma potrebbe così contare ancora su di lui"

Redazione VN

Il giornalista Sandro Sabatini, nel corso del suo intervento ai microfoni di Radio Sportiva, ha commentato la vicenda Vlahovic. Queste le sue parole: "Chiaro che al tifoso della Fiorentina dia noia vederlo con la maglia della Juventus, ma la situazione contrattuale è ancora favorevole alla società viola, che può tenerlo fino alla scadenza rifiutando tutte le offerte. Non avrebbe un ritorno economico dalla sua cessione, ma potrebbe così contare ancora su uno dei migliori attaccanti del mondo, rimandando la sua sostituzione a giugno 2023".

Sabatini conclude: "Il piano A della Juventus prevede Vlahovic e Dybala insieme, il Piano B invece solo Vlahovic. Nel serbo intravedo l'Ibrahimovic dei prossimi 10 anni".

 GERMOGLI PH: 17 GENNAIO 2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM 2021/2022 FIORENTINA VS GENOA NELLA FOTO ESULTANZA GOL VLAHOVIC
tutte le notizie di