Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Vlahovic, “Il Mister No”: l’eterno rifiuto e le speranze bianconere

FLORENCE, ITALY - JANUARY 17: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Genoa CFC at Stadio Artemio Franchi on January 17, 2022 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

"No", è questa l'unica parola uscita dalla bocca di Vlahovic in questi mesi. Soltanto la Juventus sembrerebbe capace di ottenere un "Sì"

Redazione VN

Ultima notizia, Dusan Vlahovic non è stato convocato per la trasferta di Cagliari nel momento in cui venivano annunciati due positivi in casa viola. Notizia che ha scosso la squadra di Italiano che adesso, dovrà affidarsi al pistolero polacco Krzysztof Piatek. Nonostante ciò, le voci di mercato non si placano e il numero nove serbo rimane l'oggetto del desiderio di molti club.

Come riportato dal Corriere dello Sport, Vlahovic continua a recitare la parte del "Mister No". Rifiutato il rinnovo di contratto della Fiorentina, il bomber serbo sta rispedendo al mittente tutte le offerte finora ricevute. L'unica a tenere banco è quella della Juventus, club che sembra rispecchiare la volontà di Vlahovic. Da Torino però, nessuno si è ancora permesso di fare un'offerta, anche perché la dirigenza viola non sembra intenzionata a trattare, soprattutto a Gennaio. Tutto quindi, è stato rimandato a Giugno quando, molto probabilmente, arriverà il primo si dall'attaccante della Fiorentina.

 GERMOGLI PH: 17 GENNAIO 2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM 2021/2022 FIORENTINA VS GENOA NELLA FOTO VLAHOVIC SALUTA
tutte le notizie di