Sulle pagine de La Nazione trova spazio anche l'incontro di ieri tra il sindaco sulla riqualificazione dello stadio Franchi. Due ore dense e pesanti quelle che hanno visto attorno allo stesso tavolo da un lato il sindaco Dario Nardella e il direttore generale del Comune Giacomo Parenti e dall’altra Commisso, sui figlio Joseph e il direttore della comunicazione Alessandro Ferrari. Ma all’incontro erano presenti anche il presidente della Fondazione Cassa di Risparmio Luigi Salvadori, il direttore Gabriele Gori e il presidente della Camera di Commercio Leonardo Bassilichi.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
L'incontro
Vertice sullo stadio Franchi: stavolta Commisso non dice di no
L'incontro è servito a dare a Commisso le prime indicazioni su come sarà strutturato il concorso internazionale sul Franchi
LEGGI ANCHE
Un incontro che è servito a dare a Commisso le prime indicazioni su come sarà strutturato il concorso internazionale di cui il Comune pubblicherà il bando entro la fine del mese. Toni che sembra siano stati se non altro interlocutori, come ha confermato Eugenio Giani (unitosi in corsa alla riunione): "Ho visto Commisso molto interessato rispetto al passato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA