Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Una partita a scacchi tra Dionisi e Italiano: che vinca il migliore

Una partita a scacchi tra Dionisi e Italiano: che vinca il migliore - immagine 1
Quella tra Sassuolo e Fiorentina sarà principalmente una partita a scacchi tra due tecnici con idee di calcio molto chiare
Redazione VN

Vincenzo Italiano non ha chiesto regali al 2024, spero soltanto di continuare a vedere la Fiorentina con lo spirito combattivo delle ultime partite. Il Sassuolo sta vivendo un momento di difficoltà, è vero, ma attenzione, perché in rosa ha tanti giocatori di qualità. Come scrive La Nazione, quella di stasera sarà il primo impegno di una lunga serie e sarà fondamentale per i viola partire con il piede giusto.

Alessio Dionisi, dall'altra parte, non penso troppo alla Fiorentina, ma piuttosto ai suoi ragazzi, dopo le tante sbandate di questo giro d'andata. Il tecnico toscano ha parlato di lucidità mentale, non una cosa scontata. Il tecnico ha suonato la carica alla vigilia, confermando di andare a giocarsela a viso aperto.


Una partita a scacchi tra Dionisi e Italiano: che vinca il migliore- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.