Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Terracciano un punto di riferimento: adesso massima attenzione

Terracciano un punto di riferimento: adesso massima attenzione - immagine 1
Il portiere della Fiorentina si è rivelato un valore aggiunto e per lui parlano i dati dei clean sheet: in ordine temporale, contro Udinese, Cagliari, Salernitana, Verona, Monza, Torino due volte
Redazione VN

Il Corriere dello Sport si è soffermato sulla difesa della Fiorentina e in particolare sulla figura di Pietro Terracciano. Il portiere della Fiorentina si è rivelato un valore aggiunto e per lui parlano i dati dei clean sheet: in ordine temporale, contro Udinese, Cagliari, Salernitana, Verona, Monza, Torino due volte.Oltre a questi numeri però, l'estremo difensore viola si è dimostrato un pilastro e punto di riferimento di Italiano. Questo quindi va a sottolineare come le difficoltà difensive della squadra di Italiano siano dovute a un fattore complessivo come centrocampo, difesa e anche attacco alcune volte. La rincorsa all'Europa entra nel vivo e la Fiorentina deve limare questi dettagli per centrare il suo obiettivo stagionale.(DATI SULLA DIFESA)

Terracciano un punto di riferimento: adesso massima attenzione- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.