Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Fiorentina, adesso blinda la difesa per la rincorsa europea

Fiorentina, adesso blinda la difesa per la rincorsa europea - immagine 1
La classifica delle partite in cui ognuna delle venti squadre di Serie A è riuscita a mantenere imbattuta la propria porta nelle ventinove partite finora disputate in campionato
Redazione VN

La difesa inviolata sembra un miraggio per la Fiorentina. Peggio ha fatto soltanto il Napoli con sei (che è davanti) tra le squadre che sono in corsa per una posizione da Europa 2024-25 e meglio tutte le altre, comprese la Lazio (9) che è alla pari, il Torino (14) e il Monza (11) che sono dietro ma stanno rinvenendo: e i granata in questa “speciale” classifica sono secondi soltanto all’Inter (18). La classifica delle partite in cui ognuna delle venti squadre di Serie A è riuscita a mantenere imbattuta la propria porta nelle ventinove partite finora disputate in campionato: che per la Fiorentina (e l’Atalanta, 11) sono ventotto e c’è riuscita in sette. Lo riporta il Corriere dello Sport. (I DATI SULLA FIORENTINA)

Fiorentina, adesso blinda la difesa per la rincorsa europea- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.