Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il retroscena

Secolo XIX: valutati tre giocatori viola per Italiano prima dello stallo

GERMOGLI PH: 16 MAGGIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS NAPOLI NELLA FOTO DANIELE PRADE'

Per i Platek, Italiano resta l'allenatore dello Spezia, voce chiara da New York, a meno che non si liberi lu

Redazione VN

L'edizione odierna de Il Secolo XIX fornisce ulteriori dettagli sull'affare Italiano tra Spezia e Fiorentina. Secondo il quotidiano, Pradè e Pecini avevano valutato tre calciatori offerti dalla viola. Il diesse dei toscani ha provato a offrire una contropartita tecnica per liberare Italiano ma nessuno è stato ritenuto idoneo allo scambio (non c'era Ranieri). Per i Platek, Italiano resta l'allenatore dello Spezia, voce chiara da New York, a meno che non si liberi lui.

Ma ora bisognerà vedere se, nel caso, tutto torna come prima, perché il vaso è caduto e i cocci per ricomporlo non sono così ben messi. Commisso e la Fiorentina rischiano ora di creare una situazione molto difficile in casa Spezia, che si trova con un tecnico contrattualmente impegnato, ma diviso dalla piazza e forse anche all'interno dello stesso club. Resta però tutto appeso, compreso il suo eventuale sostituto.

 LA SPEZIA, ITALY - MAY 08: Vincenzo Italiano manager of Spezia Calcio gestures during the Serie A match between Spezia Calcio and SSC Napoli at Stadio Alberto Picco on May 8, 2021 in La Spezia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di