Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Scamacca vs Vlahovic: parità in campo, destini incrociati sul mercato?

GERMOGLI PH: 19 DICEMBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS SASSUOLO NELLA FOTO VLAHOVIC

Scamacca e Vlahovic hanno segnato una rete a testa in Fiorentina-Sassuolo: l'attaccante neroverde è il candidato a sostituire Dusan a Firenze

Redazione VN

Dusan Vlahovic e Gianluca Scamacca entrano entrambi, di diritto, nei titoli di Fiorentina-Sassuolo. Non fa eccezione la Gazzetta dello Sport che li definisce attaccanti d’oro, per goal e valore di mercato. Il serbo va in rete per la sesta di fila, agganciando Cristiano Ronaldo. Appuntamento mercoledì a Verona per provare a staccarlo.

Sotto la lente ci finisce anche Scamacca, candidato a prendere il posto di Dusan l’estate prossima. Il centravanti neroverde si fa conoscere meglio con un gol, qualità e sacrificio per la squadra. Il confronto tra i due - chiosa la rosea - termina in parità, anche nelle buone impressioni.

 FLORENCE, ITALY - DECEMBER 19: Gianluca Scamacca of US Sassuolo celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Sassuolo at Stadio Artemio Franchi on December 19, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
tutte le notizie di