Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Lucci a Firenze: summit con Fiorentina e Sassuolo per Scamacca?

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 19: Gianluca Scamacca of US Sassuolo  scores the opening goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Sassuolo at Stadio Artemio Franchi on December 19, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il noto agente è stato fotografato ieri a Firenze, nel giorno in cui il suo assistito ha fatto male alla Fiorentina. Per l'ultima volta?

Redazione VN

Il Verona e poi ci sarà spazio per il mercato di gennaio. Una finestra che in casa viola - scrive La Nazione - vede già due situazioni ben avviate. In primis Ikonè (SCHEDA) e a ruota Borja Mayoral (SCHEDA). L'impressione, invece, è che la vicenda Vlahovic giungerà ad una soluzione definitiva soltanto a fine stagione.

La Fiorentina intanto ha deciso di guardarsi attorno e ieri - ricorda il quotidiano - non è passata certo inosservata la presenza a Firenze del manager Alessandro Lucci. L’agente titolare della procura di Scamacca (SCHEDA): attaccante che nei progetti della Fiorentina, è il candidato forte a prendere l'eredità del nove serbo. Possibile che nell’occasione Fiorentina e Sassuolo ne abbiano parlato, tramite il manager, magari fissando un appuntamento più avanti.

 FLORENCE, ITALY - DECEMBER 19: Gianluca Scamacca of US Sassuolo celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Sassuolo at Stadio Artemio Franchi on December 19, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
tutte le notizie di