Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Ceccarini: “Ikonè sarà viola, pronto già per l’Udinese?”. Su Scamacca e Chiesa…

AMSTERDAM, NETHERLANDS - FEBRUARY 25:  Jonathan Ikone of Lille in action during the UEFA Europa League Round of 32 match between AFC Ajax and Lille OSC at Johan Cruyff Arena on February 25, 2021 in Amsterdam, Netherlands. Sporting stadiums around Netherlands remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

"L'idea viola è quella di poter avere Ikonè alla ripresa delle attività a gennaio in vista della gara contro l'Udinese."

Redazione VN

L'esperto di mercato, Niccolò Ceccarini è intervenuto in diretta a "Viola" su RTV38 per commentare le manovre di mercato più calde in casa viola

"La Fiorentina ha preso Ikonè, ho verificato anche oggi. Quindici milioni per il trasferimento e 5 anni al ragazzo. Mercoledì il Lille giocherà con il Bordeaux e dopo ci sarà l'occasione per concludere la trattativa con la Fiorentina. L'idea viola è quella di poter avere Ikonè alla ripresa delle attività a gennaio in vista dell'Udinese. Esterni? Non ci saranno cessioni, con l'aggiunta del francese non parte nessuno. Scamacca? Oggi non credo sia possibile, però per giugno ci sono possibilità. Già quest'estate quando si alimentavano le voci sulla cessione di Vlahovic all'Atletico, i viola si stavano cautelando proprio sul centravanti del Sassuolo. Al momento però la concorrenza non manca. Chiesa? Vi racconto un retroscena: la Fiorentina aveva raggiunto un accordo col Liverpool per 70 milioni di euro, ma la trattativa non è andata in porto per la volontà del ragazzo di andare alla Juventus. E così c'è stato il famoso "prestito biennale". Ci tengo a dire, peroò, che se non dovesse arrivare la qualificazione in Champions dei bianconeri, la Juve effettuerà comunque il diritto di riscatto."

 FLORENCE, ITALY - DECEMBER 19: Gianluca Scamacca of US Sassuolo looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Sassuolo at Stadio Artemio Franchi on December 19, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

 

tutte le notizie di