Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Ceccarini: “Ikonè sarà viola, pronto già per l’Udinese?”. Su Scamacca e Chiesa…

Ceccarini: “Ikonè sarà viola, pronto già per l’Udinese?”. Su Scamacca e Chiesa… - immagine 1

"L'idea viola è quella di poter avere Ikonè alla ripresa delle attività a gennaio in vista della gara contro l'Udinese."

Redazione VN

L'esperto di mercato, Niccolò Ceccarini è intervenuto in diretta a "Viola" su RTV38 per commentare le manovre di mercato più calde in casa viola

"La Fiorentina ha preso Ikonè, ho verificato anche oggi. Quindici milioni per il trasferimento e 5 anni al ragazzo. Mercoledì il Lille giocherà con il Bordeaux e dopo ci sarà l'occasione per concludere la trattativa con la Fiorentina. L'idea viola è quella di poter avere Ikonè alla ripresa delle attività a gennaio in vista dell'Udinese. Esterni? Non ci saranno cessioni, con l'aggiunta del francese non parte nessuno. Scamacca? Oggi non credo sia possibile, però per giugno ci sono possibilità. Già quest'estate quando si alimentavano le voci sulla cessione di Vlahovic all'Atletico, i viola si stavano cautelando proprio sul centravanti del Sassuolo. Al momento però la concorrenza non manca. Chiesa? Vi racconto un retroscena: la Fiorentina aveva raggiunto un accordo col Liverpool per 70 milioni di euro, ma la trattativa non è andata in porto per la volontà del ragazzo di andare alla Juventus. E così c'è stato il famoso "prestito biennale". Ci tengo a dire, peroò, che se non dovesse arrivare la qualificazione in Champions dei bianconeri, la Juve effettuerà comunque il diritto di riscatto."

Scamacca in Fiorentina-Sassuolo del 19/12/2021

 

tutte le notizie di