Ritiro già finito ma stasera tutti in hotel. Formazione: possibile sorpresa in mediana

Domani alle ore 15:00 la sfida contro l’Hellas Verona al Franchi. Duncan torna disponibile e potrebbe partire titolare nella formazione di Prandelli

di Redazione VN

Su La Nazione viene fatto il punto sulla tabella di marcia in casa Fiorentina. Il rompete le righe è scattato solo ieri mattina ma già mercoledì sera, dopo il pareggio contro il Sassuolo, la Fiorentina sarebbe stata propensa a concludere anzitempo il ritiro. Il più convinto di tutti è stato Rocco Commisso. La squadra tuttavia, decisa a sfruttare il più possibile il momento positivo, ha preferito tornare a dormire in hotel, scegliendo di ricongiungersi alle famiglie solo la mattina dopo.  Chi tuttavia ha chiesto (e ottenuto) di essere esentato dalla terza notte di ritiro è stato Franck Ribery: ecco il motivo.

Nella giornata di oggi intanto è prevista l’ennesima seduta al centro sportivo Astori, con il tecnico che alle 15 svolgerà le ultime prove in vista dell’impegno di domani contro il Verona, dove potrebbe tornare a disposizione anche Duncan. Il gruppo squadra, dopo il lavoro sul campo, tornerà poi in ritiro per preparare al meglio anche sotto l’aspetto mentale il delicato appuntamento con i gialloblù: l’obiettivo è ritrovare quella vittoria in campionato che manca dal 25 ottobre.

GERMOGLI PH: 16 DICEMBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS SASSUOLO NELLA FOTO RIBERY
3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. pino.guastell_9534945 - 1 mese fa

    Caro IG con tutto il rispetto per la tua opinione ma se dovessimo affidarci a due giocatori lenti, compassati come Bonaventura e Borja Valero meglio non scendere in campo perché sarebbe sconfitta netta per la Viola. Lasciamo a Prandelli di scegliere chi schierare che sa meglio di noi chi è in forma e chi no.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. iG - 1 mese fa

    io giocherei come segue: 3 1 4 2
    con Bonaventura che in questo momento mi semra piu’ in forma di Castrovilli, infatti io considero i due doppioni, o gioca Bonaventura o castrovilli.
    Questa per me e’ la formazione piu’ sensata e importante che possiamo schierare e con questa si possono vincere le partite

    Milenkovic Pezzella Igor
    Valero
    Lirola Bonaventura Amrabat Biraghi
    Vhlaovic Ribery

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. iG - 1 mese fa

    fosse per me davanti alla difesa giocherebbe B.VALERO
    che ha cervelloe piedi buoni per uscire palla ai piedi

    e i 2 scarsoni DUNCAN e PULGAR in tribuna per venderli a gennaio ( aria nuova )

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy