Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Leggo

Pupo: “Un peana per Italiano. Sapevo che Piatek avrebbe sbagliato il rigore”

Pupo: “Un peana per Italiano. Sapevo che Piatek avrebbe sbagliato il rigore”

Il cantante e tifoso viola aggiunge: "L'attaccante polacco ha saputo rifarsi, anche se onestamente lui e Cabral non fanno un Vlahovic"

Redazione VN

Nella sua consueta rubrica pubblicata su Leggo, i cantante e tifoso viola Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, tocca vari temi dell'attualità di casa Fiorentina. Queste le sue parole:

Dal Golfo dei Poeti, un peana per Vincenzo Italiano. Il nostro “eroe”, pur avendo commesso qualche leggerezza tecnica ed agito in un clima a dir poco ostile, è riuscito ad uscirne vittorioso. Avevo capito che Piatek avrebbe sbagliato il rigore: si è presentato troppo nervoso sul dischetto. Ma l’attaccante polacco ha saputo rifarsi, anche se onestamente lui e Cabral non fanno un Vlahovic. Una vittoria comunque preziosa, che permette alla Fiorentina di continuare a coltivare il sogno europeo, con una partita ancora da recuperare e con l’Atalanta all’orizzonte

 LA SPEZIA, ITALY - FEBRUARY 14: Vincenzo Italiano manager of AFC Fiorentina gestures during the Serie A match between Spezia Calcio and ACF Fiorentina at Stadio Alberto Picco on February 14, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di