Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, ha commentato il momento attraversato dalla Fiorentina. Questo il pensiero del cantante e tifoso viola su Leggo: "La squadra sta giocando bene ma, al contempo, sono molto preoccupato per la mancanza dei risultati. Nel calcio moderno, pareggiare serve a poco. In particolare quando per tutta la gara, come è accaduto ieri contro la Juventus, hai dominato e sbagliato anche un rigore. Le conseguenze psicologiche che potrebbero emergere dopo partite del genere, a volte, sono pericolose. Per questo Vincenzo Italiano dovrà essere molto bravo ed attento a tenere sempre alte nei giocatori, autostima e motivazioni".
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Leggo
Pupo: “Preoccupato dai risultati. Se domini contro la Juve poi devi vincere”
Il tifoso viola: "Lavorare bene e sodo senza portare a casa nessun risultato è, in qualsiasi genere di attività, durissimo da accettare"
LEGGI ANCHE
Pupo continua: "Lavorare bene e sodo senza portare a casa nessun risultato è, in qualsiasi genere di attività, durissimo da accettare. Ecco, questo è il rischio che, in vista dei prossimi due delicatissimi appuntamenti, la Fiorentina corre. Il crollo nervoso. L'8 settembre, al Franchi, incontreremo il Riga e poi, l'11 settembre alle ore 15, in campionato, sfideremo fuori casa il Bologna. Di nuovo due sfide decisive. L'11 settembre, fra l'altro, è anche il mio compleanno perciò, mi auguro che Biraghi e compagni, vogliano farmi un bel regalo. Ed il più bel regalo, naturalmente, sarebbe la vittoria di tutte e due le gare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA