Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Probabile formazione: almeno tre cambi. Dubbio Torreira, torna Gonzalez

LA SPEZIA, ITALY - FEBRUARY 14: Nicolas Gonzalez of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between Spezia Calcio and ACF Fiorentina at Stadio Alberto Picco on February 14, 2022 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le possibili scelte di Italiano per la gara di mercoledì contro la Juventus, tra rientri dal primo minuti e scelte ancora da fare

Redazione VN

Una certezza, il ritorno di Milenkovic dal primo minuto al posto dello squalificato Quarta (tra i peggiori a Reggio Emilia), e qualche dubbio tra centrocampo e attacco. Secondo La Nazione, Italiano proporrà almeno tre cambi contro la Juventus rispetto alla gara di sabato scorso. Oltre a Milenkovic, si rivedranno dall'inizio anche Bonaventura, out contro il Verona a causa del rosso ingenuo rimediato contro il Sassuolo, e Nico Gonzalez. A centrocampo restano da valutare le condizioni di Torreira, entrato a fine gara due giorni fa, non ancora al massimo della condizione e dolorante a fine partita.

Se Torreira non dovesse farcela, pronto Amrabat per una nuova chance da titolare. In attacco, infine, Sottil parte favorito per occupare la fascia opposta rispetto a quella di Nico Gonzalez, mentre per ciò che riguarda il ruolo di prima punta è di nuovo ballottaggio aperto tra Piatek - che resta comunque in pole - e Cabral.

 GERMOGLI PH: 5 FEBBRAIO 2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS LAZIO NELLA FOTO TORREIRA
tutte le notizie di