Corriere dello Sport

Piatek & Cabral alla riscossa: Vlahovic è già stato dimenticato

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 26: Arthur Cabral of ACF Fiorentina  celebrates after scoring the 1 goal during the Serie A match between US Sassuolo and ACF Fiorentina at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on February 26, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

La Fiorentina ha sostituito bene Vlahovic con la coppia del gol. Il Pistolero e il Re pronti a conquistarsi Firenze

Redazione VN

Piatek e Cabral stanno facendo dimenticare a tutti Firenze Dusan Vlahovic, come? A suon di gol. Dopo l'addio del serbo, la nuova coppia d'attacco viola ha collezionato già cinque reti in sette partite, giocando sempre in staffetta. Come scrive il Corriere dello Sport, l'ultimo a fare centro è stato il brasiliano che, segnando al 88' pensava di aver regalato ai suoi un punto molto importante per la lotta all'Europa, ma così non è stato. Così sui social al termine della sfida: <<Che questo gol sia però il primo di una lunga serie>>. Adesso toccherà ai due nuovi bomber viola, il Pistolero e il Re, continuare a macinare gol per convincere tutti delle loro qualità. Dopo ogni ko è arrivato una super reazione, sia sul piano del risultato che su quello della prestazione (unica eccezione la sconfitta in casa contro il Napoli di ottobre). La Fiorentina adesso incontrerà il suo passato e servirà uno sforzo in più. C'è in ballo l'orgoglio della città e la possibilità di scrivere un pezzo di storia.

 REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 26:Krzysztof Piatek of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between US Sassuolo and ACF Fiorentina at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on February 26, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
tutte le notizie di