Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Primavera: alle 17 la Supercoppa con l’Empoli. Aquilani cerca il terzo trofeo

Alberto Aquilani

La Fiorentina Primavera di Aquilani si gioca la Supercoppa Italiana contro l'Empoli: il tecnico vuol regalare il terzo trofeo a Commisso

Redazione VN

Da una parte l’Empoli, vincitore dell’ultimo campionato Primavera, dall’altra la Fiorentina che ha sollevato le ultime tre edizioni di Coppa Italia di categoria e ha visto sfumare una Supercoppa Italiana lo scorso gennaio, contro l’Atalanta.  L’ultima Coppa dell’anno solare, la Supercoppa Italiana Primavera, si gioca oggi pomeriggio in un derby tutto toscano. Per i viola, sarà questa anche l’occasione per provare a “vendicare” il ko subìto in campionato venti giorni fa, 2-0 secco.

Così a Empoli, stadio "Carlo Castellani", fischio d'inizio alle ore 17:

EMPOLI (4-3-1-2): Hvalic; Morelli Pezzola Evangelisti Rizza; Ingnacchiti Degli Innocenti Bonassi; Fazzini; Logrieco Magazzù. All.: Buscé.

FIORENTINA (4-3-3): Andonov; Gentile Frison Lucchesi Kayode; Krastev Corradini Bianco; Egharevba Toci David. All.: Aquilani.

Arbitro: Fontani di Siena.

Guardalinee: Giuggioli e Castro.

Quarto uomo: Emmanuele.

Dove seguirla: diretta TV su Sportitalia e live testuale su Violanews.com

 GERMOGLI PH: 28 AGOSTO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS TORINO NELLA FOTO LA FIORENTINA PRIMAVERA SFILA CON LA COPPA
tutte le notizie di