Prandelli allontana il bel gioco: vuole cattiveria e uomini. Fiorentina, messaggio ricevuto?

Il tecnico mette in guardia i propri giocatori e da spazio ai più esperti per uscire dalla crisi

di Redazione VN

Ci sono momenti, partite, serate che contano di più. Il Corriere Fiorentino analizza il complicato momento viola che passa dalle due partite in casa con Sassuolo e Verona. La Fiorentina può rimanere all’inferno o aprirsi la strada verso la luce. Sì, perché ad oggi i viola sono in piena lotta per non retrocedere e le prossime due sfide pesano tantissimo per la classifica: servono punti subito. Prandelli vuole evitare di farsi triturare come domenica a Bergamo e – scrive il quotidiano – nicchia su una Fiorentina votata allo spettacolo. Cattiveria, vigore, voglia di lottare per ogni singolo centimetro, l’imperativo del tecnico sembra chiaro. In questo momento vuole vedere gli uomini, e chi più dei senatori può tirare fuori questo spirito combattivo? Spazio dunque a Caceres, Ribéry, Callejon, i grandi esclusi di Bergamo. Il tecnico avvisa che per uscire dai problemi non vuole vedere reazioni di pancia, iniziative dei singoli per risolvere la crisi: resta da capire se, stavolta, i giocatori avranno recepito il messaggio.

Leadership ed esperienza, Ribery prenota un posto da protagonista

Castrovilli, può essere lui l’uomo della rinascita

Prandelli
GERMOGLI PH: 22 NOVEMBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS BENEVENTO NELLA FOTO MISTER CESARE PRANDELLI
2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. cla - 1 mese fa

    Si, adesso basta bel gioco! Ci siamo divertiti molto fino ad ora

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Marco 2 - 1 mese fa

    Ma quale spettacolo ha dato finora la Fiorentina? Verrebbe da dire: indecente. Quindi, abbiano il coraggio di dire: lottiamo per non retrocedere, tutto il resto è regalato. Può non piacere, qualsiasi tifoso vorrebbe di più (anche se i posti in Europa sono pura illusione, allo stato attuale), ma è la triste realtà dei fatti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy