Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Pin: “Fiorentina superiore tecnicamente, ma il West Ham è più fisico”

Pin: “Fiorentina superiore tecnicamente, ma il West Ham è più fisico” - immagine 1
Sulla gara di Praga ha una convinzione: «Forse loro sono avvantaggiati sul piano fisico, ma la Fiorentina a livello tecnico è superiore».
Redazione VN

Celeste Pin, ex giocatore della Fiorentina e altro protagonista dell'ultima finale europea viola, è stato intervistato dalla Nazione. Ecco le sue parole su Fiorentina-West Ham: (IL PARERE DI GRAZIANI E BUSO)

«Emozione incredibile per avere l’opportunità di giocare per un trofeo così importante. Mi ricordo nitidamente, come se fosse oggi che al momento di entrare in campo mi si chiuse lo stomaco e l’adrenalina scorreva a mille. E poi, si giocava con quella a strisce...». Celeste Pin chiude gli occhi e ricorda perfettamente sensazioni e tensioni di quella doppia notte. «Una tensione – prosegue – accumulata nei giorni precedenti, anche per quanto era accaduto nella gara di andata e sapevamo quello che ci aspettava ad Avellino. Eppure l’emozione e la responsabilità che avevamo ci fece stare in campo giocando alla pari, sappiamo però tutti come andò a finire...». Sulla gara di Praga ha una convinzione: «Forse loro sono avvantaggiati sul piano fisico, ma la Fiorentina a livello tecnico è superiore».


Pin: “Fiorentina superiore tecnicamente, ma il West Ham è più fisico”- immagine 2
tutte le notizie di