Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Graziani consiglia Italiano: “L’approccio è fondamentale, zero superficialità”

Graziani
"Anche se sono sicuro che Italiano non ne abbia bisogno – precisa –, perché l’approccio della Fiorentina sarà quello giusto, senza superficialità e senza sottovalutare l’avversario. Avrà certamente studiato gli avversari"
Redazione VN

La Nazione si sofferma sul parere di alcuni dei protagonisti dell'ultima finale europea della Fiorentina. Tra questi c'è anche "Ciccio" Graziani:

«Rammarico. Un grande rammarico. Ecco quello che mi resta tutt’ora addosso dopo la doppia finale di Coppa Uefa, tra l’altro giocate entrambe in trasferta, con la scelta di Avellino». Ciccio Graziani è stato l’ultimo allenatore della storia viola ad aver allenato una Fiorentina finalista in una coppa europea e i ricordi scorrono veloci, tanto da permettergli di dare un consiglio al suo collega «Anche se sono sicuro che Italiano non ne abbia bisogno – precisa –, perché l’approccio della Fiorentina sarà quello giusto, senza superficialità e senza sottovalutare l’avversario. Avrà certamente studiato gli avversari, curando la preparazione in modo maniacale. Sono fiducioso perché anche nella finale di Coppa Italia la squadra ha dimostrato di essere all’altezza di queste competizioni»


Graziani consiglia Italiano: “L’approccio è fondamentale, zero superficialità”- immagine 2
tutte le notizie di