Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Buso: “La sfida con il West Ham si sta già giocando. Vi spiego”

Buso: “La sfida con il West Ham si sta già giocando. Vi spiego” - immagine 1
"Ecco perché – continua – bisogna essere ancora più attenti, perché il clima sarà particolare e in una gara secca saranno gli episodi a decidere l’esito di una sfida che si sta già giocando"
Redazione VN

Renato Buso, ex giocatore della Fiorentina e protagonista dell'ultima finale europea viola, è stato intervistato dalla Nazione. Ecco le sue parole: (IL PARERE DI GRAZIANI )

«La nostra finale fu diversa, anche perché si giocava su due partite e il peso di quanto accadde nella gara di andata (nel mirino la direzione di gara e il contestato gol di Casiraghi che commette fallo netto su Pin, ndr) fu determinante nel ritorno di Avellino. Ma cercammo con tutte le nostre forze di ribaltare un esito che pareva già segnato». Renato Buso segnò anche la rete del momentaneo pareggio nella sfida di andata, caratterizzata da una tensione incredibile. «Ecco perché – continua – bisogna essere ancora più attenti, perché il clima sarà particolare e in una gara secca saranno gli episodi a decidere l’esito di una sfida che si sta già giocando». Ultima affermazione che Buso spiega così: «Le dichiarazioni degli avversari sottolineano che anche loro sentono la gara e andrà sfruttato anche questo»


Buso: “La sfida con il West Ham si sta già giocando. Vi spiego”- immagine 2
tutte le notizie di