Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Nico Gonzalez serve come il pane: Italiano incrocia le dita

Nico Gonzalez serve come il pane: Italiano incrocia le dita - immagine 1
"Nico è recuperato e si allena con il gruppo", così ha parlato Italiano sulle condizioni dell'argentino, L'obiettivo è averlo a disposizione il prima possibile
Redazione VN

Eh si, a questa Fiorentina manca eccome Nico Gonzalez. Certo, alcuni dati dimostrano come senza di lui, la Fiorentina macini eccome punti. 15 gol fatti, zero subiti con l'argentino fuori dal campo ad assistere alla sua Fiorentina. Adesso però, la situazione è cambiata eccome, perché l'argentino serve come il pane a questa Fiorentina. Lascia un po' perplessa la sua gestione, con Italiano che non lo schiera in Supercoppa, poi lo mette in campo 29' minuti contro l'Inter e 25' contro il Lecce. "Nico è recuperato e si allena con il gruppo", così ha parlato Italiano sulle condizioni dell'argentino, L'obiettivo è averlo a disposizione il prima possibile, partendo già dalla sfida contro il Frosinone. Lo sottolinea La Nazione.

Nico Gonzalez serve come il pane: Italiano incrocia le dita- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.