Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione - Il Corriere Fiorentino

Nastasic, stop di almeno due settimane. Il punto su infermeria e nazionali

Nastasic, stop di almeno due settimane. Il punto su infermeria e nazionali - immagine 1

Nastasic out, Kokorin ancora a parte. Prosegue il lavoro di Nico Gonzalez, ma Italiano deciderà all'ultimo minuto se impiegare l'argentino

Redazione VN

L'edizione odierna de La Nazione si concentra sull'infermeria della Fiorentina. Nella giornata di ieri è arrivato il tanto atteso report medico su Nastasic: la lesione di primo/secondo grado del muscolo soleo della gamba sinistra difficilmente permetterà al difensore - che ha già iniziato il percorso terapeutico - il ritorno in campo prima di inizio dicembre. Certe, dunque, le assenze per le gare contro Milan, Empoli e Sampdoria. Per Il Corriere Fiorentino Nastasic starà fuori per almeno un paio di settimane. Fermo per guai muscolari anche il giovane Lucchesi, difensore della Primavera viola che si era aggregato alla prima squadra per far fronte all'emergenza in difesa.

Tornerà invece oggi il centrocampista Pulgar, partito per il Sudamerica da infortunato e non impiegato nelle sfide di qualificazioni ai mondiali. Così come Amrabat, che ha trovato più spazio nelle gare del suo Marocco che non con la maglia viola. A differenza del mediano ex Verona deve ancora smaltire qualche problema fisico Maleh. Sull'impiego di Nico Gonzalez, invece, Italiano deciderà solo all'ultimo minuto. Prosegue infine il sul programma differenziato anche Kokorin: il russo, ormai da oltre un mese, sta lavorando a parte e nonostante i carichi di lavoro siano stati via via aumentati ancora non ha ripreso ad allenarsi con il resto dei compagni.

Nastasic, stop di almeno due settimane. Il punto su infermeria e nazionali- immagine 2
tutte le notizie di