Arek Milik alla fine è rimasto al Napoli. L'edizione odierna de Il Mattino ripercorre le tappe del mancato trasferimento. Milik avrebbe raggiunto un accordo da oltre 5,5 milioni con la Juventus che, però, non avrebbe avuto molta intenzione di spendere più di 10 milioni per il suo cartellino, in scadenza nel 2021. A questo punto il polacco è rimasto come stregato dall’idea di indossare la maglia dei campioni d’Italia. Tutti gli sforzi di Giuntoli per trovare una sistemazione vanno a vuoto.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
gazzanet
Milik, dalla Juventus alla Fiorentina: i motivi di tutte le trattative saltate per la punta
Un continuo no: Giuntoli lo aveva venduto a mezza Europa, poi al momento dell’accordo con l’attaccante ogni operazione è puntualmente saltata
La più clamorosa con la Roma. Perché senza Sarri, la Juve vira su Dzeko. Ma il polacco fa fatica ad accettarlo. Il Napoli ha l’intesa per uno scambio con Under ma il turco spara alto per l’ingaggio. La trattativa si insabbia, poi arriva l’ok per 22 milioni di euro. Resta il nodo delle pendenze. E lì Milik fa intendere che non ha una grande intenzione di accettare la Roma. Da lì in poi un continuo no: Giuntoli lo vende a mezza Europa, poi al momento dell’accordo con l’attaccante l’operazione salta. Come l’ultima, con la Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA