Ceccarini: “Milenkovic nella lista del Milan per gennaio. Milik? Ci sono due club”

Le parole del giornalista: “A gennaio il vero grande obiettivo del Milan per dare l’assalto alla zona Champions sarà l’acquisto di un difensore centrale”

di Redazione VN
Ceccarini

A seguire vi proponiamo un estratto dell’editoriale dell’esperto di mercato Niccolò Ceccarini su tuttomercatoweb: “A gennaio il vero grande obiettivo per completare il Milan e dare l’assalto alla zona Champions League sarà l’acquisto di un difensore centrale di spessore. I nomi sono sempre gli stessi: Kabak, Ajer, Milenkovic e Pezzella ma magari all’orizzonte potrebbe spuntare qualche altra interessante occasione.

Un’altra questione da monitorare riguarda Milik. L’attaccante del Napoli oggi è fuori da ogni lista e quindi dovrà aspettare gennaio per eventualmente trovare un’altra sistemazione. Ancora è presto per avere una visione completa ma la pista estera resta sempre quella più accreditata: Tottenham ed Everton sono pronte a farsi di nuovo avanti. Molto dipenderà anche dalla volontà del giocatore che potrebbe anche scegliere di andare via a parametro zero. È evidente che in questo caso per lui sarebbe un anno difficile visto che le uniche partite che potrebbe giocare sono quelle con la sua Nazionale. A giugno c’è l’Europeo e quindi anche Milik dovrà riflettere bene sul da farsi”.

FLORENCE, ITALY – OCTOBER 02: Nikola Milenkovic of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and UC Sampdoria at Stadio Artemio Franchi on October 2, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. pamarell_193 - 3 settimane fa

    Qualcuno dica al povero Cecca che il Milan ha 200 milioni di passivo, perché mi sa che non è molto informato…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. crisbiagi_5647131 - 3 settimane fa

    siete finiti.datevi pace

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Orsito - 3 settimane fa

    Una S.p.A. che presenta un bilancio con un passivo di 195 mln più che preoccuparsi di programmare la futura campagna acquisti dovrebbe prepararsi a portare i libri contabili in Tribunale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Violaceo - 3 settimane fa

    Nella mia di lista c’è Belen

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Fosterdato - 3 settimane fa

    Venvia Ceccarini, prenditi un po’ di ferie insieme a Pedullà e Di Marzio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. riccioloviola - 3 settimane fa

    E vai ceccarini tanto tutto quello che dici e per tutti loro volato compresa la Direzione di questo che si è subito a non farci mancare le tue dichiarazioni !!! Poi mi spieghi come farà ad acquistare con un bilancio del genere! Auguri!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. claudio.viola - 3 settimane fa

    Ma con quali soldi dovrebbe pagare il Milan che ha chiuso il bilancio con una perdita di 195 milioni di euro??? Fra l’altro dopo averne persi negli ultimi 5 anni quasi 1 miliardo??? Non dovrebbero nemmeno giocare in serie A questi maledetti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. birne - 3 settimane fa

    Con 195 milioni di debiti?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy