Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Ceccarini: “Milenkovic nella lista del Milan per gennaio. Milik? Ci sono due club”

Le parole del giornalista: "A gennaio il vero grande obiettivo del Milan per dare l’assalto alla zona Champions sarà l'acquisto di un difensore centrale"

Redazione VN

A seguire vi proponiamo un estratto dell'editoriale dell'esperto di mercato Niccolò Ceccarini su tuttomercatoweb: "A gennaio il vero grande obiettivo per completare il Milan e dare l’assalto alla zona Champions League sarà l'acquisto di un difensore centrale di spessore. I nomi sono sempre gli stessi: Kabak, Ajer, Milenkovic e Pezzella ma magari all’orizzonte potrebbe spuntare qualche altra interessante occasione.

Un’altra questione da monitorare riguarda Milik. L’attaccante del Napoli oggi è fuori da ogni lista e quindi dovrà aspettare gennaio per eventualmente trovare un’altra sistemazione. Ancora è presto per avere una visione completa ma la pista estera resta sempre quella più accreditata: Tottenham ed Everton sono pronte a farsi di nuovo avanti. Molto dipenderà anche dalla volontà del giocatore che potrebbe anche scegliere di andare via a parametro zero. È evidente che in questo caso per lui sarebbe un anno difficile visto che le uniche partite che potrebbe giocare sono quelle con la sua Nazionale. A giugno c’è l’Europeo e quindi anche Milik dovrà riflettere bene sul da farsi".

 FLORENCE, ITALY - OCTOBER 02: Nikola Milenkovic of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and UC Sampdoria at Stadio Artemio Franchi on October 2, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di