Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosport

L’insinuazione di Tuttosport: “Quando Marchetti arbitra la Fiorentina…”

L’insinuazione di Tuttosport: “Quando Marchetti arbitra la Fiorentina…” - immagine 1
Così Tuttosport commenta la prestazione dell'arbitro Marchetti in Torino-Fiorentina. Il direttore di gara, che a dire del quotidiano "avrà a lungo sulla coscienza questa partita"
Redazione VN

"Nessuna dietrologia, ma di sicuro singolare coincidenza: nelle 8 partite in cui ha diretto la Fiorentina, Marchetti ha espulso cinque avversari dei viola". Così Tuttosport commenta la prestazione dell'arbitro Marchetti in Torino-Fiorentina.Il direttore di gara, che a dire del quotidiano "avrà a lungo sulla coscienza questa partita", ha complicato i piani della squadra di Juric contro una Fiorentina non brillante. "Anche questo è giallo, no?", questo avrebbe detto Ricci al direttore di gara. Poca analisi del campo da parte di Tuttosport che continua a soffermarsi sulla superiorità del Torino nei confronti della Fiorentina, nonostante l'inferiorità numerica. I casi da moviola hanno preso il palcoscenico dell'analisi della partita tra i granata e i viola. La Fiorentina non ha brillato, ma certe insinuazioni lasciano davvero il tempo che trovano. 

L’insinuazione di Tuttosport: “Quando Marchetti arbitra la Fiorentina…”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.