L’editoriale di Jacobelli: elogio a Commisso, uomo di parola

Il pensiero del direttore di Tuttosport

di Redazione VN
Commisso

Nell’edizione odierna di Tuttosport troviamo un editoriale del direttore del giornale, Xavier Jacobelli. L’argomento trattato è l’ascesa di rocco Commisso l’indomani della grande inaugurazione del cantiere della nuova casa della Fiorentina. Di seguito vi riproponiamo un estratto:

Commisso ha investito oltre 300 milioni di euro nel club viola fra acquisizione della società, operazioni di mercato, nuovo centro sportivo di Bagno a Ripoli alle porte di Firenze, il cui cantiere è stato aperto ieri con una cerimonia tanto sobria quanto ricca di significato. A cominciare da quell’ulivo plurisecolare piantato nello splendido scenario che ospiterà il Viola Park, un’opera da 85 milioni di euro. Commisso si dimostra un uomo di parola capace di passare dalle parole ai fatti. (Leggi le parole del Presidente durante la cerimonia) (…)  Chi tradisce questa passione, è un perdente. Un loser, come direbbe Rocco. Che ha perfettamente ragione.

Il commento integrale all’interno del quotidiano oggi in edicola

La Nazione sul Franchi: “Nervi stesso vorrebbe un passo verso il futuro”

Barone tra emozione e frecciate: “La politica ci continua ad ostacolare”

GERMOGLI PH: 7 GIUGNO 2019

 

 

 

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Marco Chianti - 1 mese fa

    Benissimo tutto, concordo però gli investimenti sul mercato vanno fatti diversamente perché sono stati buttati via molti soldi e quindi è ora di sostituire Pradè. Oggi, non domani.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bianco - 1 mese fa

    Gran parte dei giornalisti Fiorentini si dovrebbero vergognare nel leggere un articolo del direttore di Tuttosport che esalta e si complimenta con Rocco x il centro sportivo mentre loro lo attaccano continuamente vere sig. De Ponti ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. yukiomishima1959 - 1 mese fa

      Jacobelli è un signore non so proprio che ci faccia a ruttosport.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy