Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Tuttosport: l’attacco giovane della Fiorentina. Ikonè allontana Vlahovic

GLASGOW, SCOTLAND - DECEMBER 10: Jonathan Ikone of Lille  celebrates after scoring their team's first goal Yusuf Yazici of Lille during the UEFA Europa League Group H stage match between Celtic and LOSC Lille at Celtic Park on December 10, 2020 in Glasgow, Scotland. The match will be played without fans, behind closed doors as a Covid-19 precaution. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

Le voci sull'interesse della Fiorentina per Ikonè si fanno sempre più insistenti. Il suo arrivo potrebbe portare alla cessione di Vlahovic

Redazione VN

Il rinnovo di Dusan Vlahovic rimane sempre più un mistero. Ogni giorno arrivano notizie contrastanti tra il giocatore, che vorrebbe rimanere ma che ancora non avrebbe ricevuto un'offerta e la società, che l'offerta l'avrebbe fatta ma che sarebbe stata rifiutata dal giocatore stesso. L'unica certezza è che, il rinnovo tarda sempre di più ad arrivare.

Per questo motivo le voci insistenti che arrivano dalla Francia, per l'acquisto diIkonè non sembrano tranquillizzare la situazione. Con e riportato da Tuttosport, il talento classe 98' del Lille difficilmente può essere considerato come compagni di reparto di Vlahovic, ma sembrerebbe più un sostituto. La Fiorentina non ha fretta, prima si deve cedere e poi si penserà agli acquisti. Se poi una di quelle cessioni sarà proprio Vlahovic è tutto da scoprire.

 GERMOGLI PH: 19 LUGLIO 2021 MOENA TR RITIRO ESTIVO DELLA FIORENTINA CALCIO ALLENAMENTO MATTINA NELLA FOTO VLAHOVIC

 

tutte le notizie di