Intervista al doppio ex di Fiorentina-Juventus Marco Landucci sul Corriere Fiorentino. Si parte con un giudizio sulla Superlegue, "un bene che questo progetto sia stato bloccato sul nascere" secondo Landucci, per poi passare alla situazione della Fiorentina: "I viola sono tra le squadre più penalizzate dall'assenza del pubblico, la vittoria di Verona è importante e dà maggior tranquillità ma attenzione perché la salvezza è ancora da conquistare".
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Il doppio ex
Landucci: “Fiorentina tra le più penalizzate dal Covid, squadra da 7°-8° posto”
L'opinione: "La vittoria di Verona è importante e dà maggior tranquillità ma attenzione perché la salvezza è ancora da conquistare"
LEGGI ANCHE
Per l'ex portiere la Fiorentina, così come il Cagliari, dovrebbe avere più punti e stare tra il settimo e l'ottavo posto in classifica per la squadra che ha: "Sia dai gigliati che dalla Juventus ci saremmo aspettati di più". Chiusura con l'amarcord: "Con la Fiorentina ho tanti ricordi piacevoli da giocatore, in particolare la vittoria del 1988 per 2-1 in casa della Juve in occasione della nascita di Eleonora, mia prima figlia. Doppia gioia. Da allenatore in seconda di Allegri in bianconero, invece, ho ricordi di partite difficili e allo stesso tempo emozionanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA