Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Corriere Fiorentino

La testimonianza: “Ecco cosa è successo al Franchi, presa di mira anche una donna”

GERMOGLI PH: 3 OTTOBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS NAPOLI NELLA FOTO SOTTIL

Il racconto del tifoso viola: "Uscendo Koulibaly ha esultato verso la curva e da lì è partito tutto. Ma questo non giustifica niente"

Redazione VN

Cos’è successo di preciso al Franchi dopo il 90’? È quello che cercherà di chiarire l’indagine della Procura federale, che ha aperto un fascicolo dopo la denuncia del difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, riguardo gli insulti razzisti ricevuti all’uscita dal campo. Nel frattempo, Il Corriere Fiorentino ha raccolto la testimonianza di un tifoso presente allo stadio domenica pomeriggio: "Dalla curva Fiesole gli hanno detto scimmia, negro di m…".

Il tifoso continua: "In tutto saranno state al massimo una ventina le persone sparse qua e là che hanno pronunciato offese razziste durante e dopo la partita. Ho provato a intervenire chiedendo di smetterla, ma tanto era inutile. Anzi, mi sono pure beccato degli insulti. E così è successo a una donna che stava accanto a me, le hanno detto di farsi gli affari suoi proprio perché donna. Uscendo Koulibaly ha esultato verso la curva e da lì è partito tutto. E' suonata come una provocazione, ma questo non giustifica niente".

FLORENCE, ITALY - OCTOBER 03: Vitor Osimhen and Kalidou Koulibaly of SSC Napoli celebrates the victory after during the Serie A match between ACF Fiorentina v SSC Napoli  at Stadio Artemio Franchi on October 3, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di