Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

La Coppa Italia e l’incrocio da brividi: semifinale contro Vlahovic?

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 05: Arthur Mendonça Cabral of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on February 5, 2022 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

I bianconeri saranno impegnati sempre giovedì (alle 21) contro il Sassuolo e la vincente affronterà una tra Atalanta e Fiorentina

Redazione VN

Spazi o alla Coppa Italia su La Nazione. Battere l’Atalanta anche per dimostrare di non essere Vlahovic-dipendenti e soprattutto - sottolinea il quotidiano - per provare a regalarsi una doppia occasione in più per tentare di "castigare" la rivale di sempre, quella Juventus che il serbo ha voluto ad ogni costo.

I bianconeri saranno impegnati sempre giovedì (alle 21) contro il Sassuolo e la vincente affronterà chi riuscirà a spuntarla al Gewiss Stadium. Superare il turno significherebbe scrivere anche un altro "pezzettino" di storia in questa gestione: la Fiorentina di Commisso non è mai andata oltre ai quarti di finale (stagione 2019/20, con Iachini).

 TURIN, ITALY - FEBRUARY 06: Dusan Vlahovic of Juventus scores the opening goal during the Serie A match between Juventus and Hellas Verona FC at Allianz Stadium on February 6, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
tutte le notizie di