Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Ikoné più Nico Gonzalez, frecce pronte. Le indicazioni di formazione

IKONE - GERMOGLI PH: 5 FEBBRAIO  2022

Italiano prepara lo schieramento: in porta scontata la presenza di Terracciano In campo anche Torreira e Bonaventura

Redazione VN

Focus sulla possibile formazione viola anti-Atalanta su La Nazione, con un occhio di riguardo nei confronti del reparto avanzato. Secondo il quotidiano, in vista del quarto di finale di Coppa Italia in programma giovedì a Bergamo, serviranno la velocità di pensiero e di movimento di Nico Gonzalez per provare a cogliere di sorpresa gli avversari. Ikoné, invece, dopo essersi visto preferire Callejon e Sottil in occasione dell’ultima sfida, ha voglia di provare a conquistarsi la seconda chance dall’inizio, dopo i 60 minuti giocati a Cagliari. E nel mezzo? Piatek, che in Coppa ha subito trovato il gol, scalpita, ma il ballottaggio con Cabral resterà vivo fino all’ultimo. Probabile la staffetta.

In mezzo al campo la doppia assenza di Bonaventura e Torreira lunedì prossimo a La Spezia induce a pensare che ai due possano essere chiesti gli straordinari in coppa, mentre tra i pali nessun dubbio: Dragowski squalificato, gioca Terracciano. Qualche cambiamento in difesa rispetto alla sfida contro la Lazio di sabato scorso: Odriozola potrebbe tornare a sistemarsi a destra, con Martinez Quarta al centro di nuovo in coppia con Milenkovic.

 FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 06: Vincenzo Italiano manager of ACF Fiorentina shouts instructions to his players during the Serie A match between ACF Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on February 6, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di