Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Juventus, si decide: Vlahovic il preferito, l’alternativa è Martial

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 19: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Sassuolo at Stadio Artemio Franchi on December 19, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

I bianconeri sono pronti ad offrire all'attaccante serbo un ingaggio vicino ai 7 milioni di euro. Allegri spinge

Redazione VN

Anche su La Gazzetta dello Sport trova spazio la vicenda Vlahovic. Secondo la rosea, nonostante le dichiarazioni di Allegri, la Juventus potrebbe muoversi sul mercato in questi ultimi giorni d'inverno dedicati alle trattative. Domani sarà un giorno importante, quello in cui le strategie del club bianconero prenderanno una direzione. Sotto i riflettori, più di tutto, l’attacco.

La Juventus ha un nome in testa da mesi e quel nome è noto a tutti: Dusan Vlahovic. È pronta a offrirgli un contratto da giocatore importante, non lontano dai 7 milioni a stagione, anche se non è semplice far andare d’accordo Juventus, Fiorentina e agenti di Vlahovic in una settimana. Allegri vuole un numero 9 vero e in Italia non ci sono numeri 9 più numeri 9 di Vlahovic. L'alternativa può essere Martial, mentre Scamacca partirà solo d'estate.

 TURIN, ITALY - NOVEMBER 06: head coach of Juventus Massimiliano Allegri looks on prior to the Serie A match between Juventus FC and ACF Fiorentina at Allianz Stadium on November 06, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
tutte le notizie di