"Non vedo l'ora arrivi il 31 Gennaio". Questo è il primo desiderio di Italiano, che ormai si vede sommerso dai rumors e dalle voci di mercato che riguardano il futuro di Dusan Vlahovic. Come riportato da Repubblica, tutti lo vogliono ma pochi hanno azzardato un'offerta. Conosciamo bene i vari tentativi dell'Arsenal, tutti rifiutati dal giocatore. Apparate ciò, si percepisce un rumoroso silenzio da parte di Ristic e del suo assistito. Il silenzio della calma prima della tempesta.
Repubblica
Il rumore del silenzio: Vlahovic e un piano già scritto
Un assordante silenzio circonda Vlahovic e il suo procuratore. Sotto alle numerosi voci di mercato sembra esserci una strategia già scritta
LEGGI ANCHE
Infatti, tutto sembrerebbe andare come voluto dall'entourage di Vlahovic. Il tempo passa e la richiesta viola di 70-75 milioni si sgonfia sempre di più. Inoltre si avvicina la scadenza (giugno 2023) e la paura di perdere un talento del genere a zero aumenta ogni giorno che passa. Ecco poi, che entra in gioco la Juventus che in silenzio e con calma attende il momento giusto per presentare la famosa offerta, conscia che la volontà del serbo sia quella di volare a Torino. In tal caso, la Fiorentina non potrà fare nulla per impedirlo, salvo decisioni drastiche e clamorose. Oggi alle 12,30 ci sarà il Cagliari di Mazzarri ma i giorni per arrivare al tanto atteso 31 saranno ricchi di un silenzio assordante in casa Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA