Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Vlahovic via subito? Un centravanti last minute: occhio a Milik

LONDON, ENGLAND - MARCH 31: Arkadiusz Milik of Poland is challenged by Kalvin Phillips of England during the FIFA World Cup 2022 Qatar qualifying match between England and Poland on March 31, 2021 at Wembley Stadium in London, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Possibile tentativo viola per il vecchio pallino Arkadiusz Milik, con il Marsiglia che potrebbe accettare di trattarlo

Redazione VN

Oltre a fornire gli aggiornamenti sul caso Vlahovic, La Nazione si concentra anche sull'eventuale sostituto last minute del serbo qualora il suo rapporto con la Fiorentina dovesse terminare già a gennaio. Forse un ritorno di fiamma per il Papu Gomez? Più facile immaginare un tentativo per il vecchio pallino Arkadiusz Milik, con il Marsiglia che potrebbe accettare di trattarlo.

Ieri in Brasile hanno accostato alla Fiorentina anche il centravanti brasiliano Yuri Alberto. Prezzo alto (20 milioni di euro). I movimenti di ottobre sarebbero finiti in congelatore. Lucca del Pisa piace molto ma potrebbe rivelarsi una scommessa con qualche rischio di troppo, poi c’è Scamacca del Sassuolo. Rapporti per la verità un po’ più freddi quelli con gli emiliani, ma alla fine la candidatura dell’attaccante potrebbe tornare di attualità. Serviranno, è vero, un bel pacchetto di milioni per convincere il Sassuolo.

 MILAN, ITALY - JULY 29: Joe Barone (R) and Daniele Prade of ACF Fiorentina pose prior to the Serie A 2019/2020 fixture unveiling on July 29, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images for Lega Serie A)
tutte le notizie di