Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Dalla Francia

L’Equipe: Milik ed il Marsiglia s’interrogano, l’addio è possibile

L’Equipe: Milik ed il Marsiglia s’interrogano, l’addio è possibile - immagine 1

Milik potrebbe lasciare la Provenza, ma a gennaio o a giugno? Intanto la Juventus (e due club spagnoli) seguono la vicenda

Redazione VN

Fanno discutere in Francia le prestazioni negative fornite da Arkadiusz Milik in questa prima parte di stagione. Il Marsiglia, attraverso il tecnico Sampaoli ed il presidente Longoria, hanno recentemente ribadito la centralità dell'attaccante polacco nel progetto del club, ma - come sottolinea L'Equipe - un'offerta allettante potrebbe far cambiare idea. Sia alla società che al giocatore, al momento intenzionato a rimanere in Provenza almeno fino al termine della stagione.

Milik - riporta il quotidiano sportivo francese - è stato avvicinato da Juventus, Siviglia e Maiorca durante questa finestra di mercato invernale. Tuttavia, non si è mai andati oltre la richiesta di un prestito, formula che pare non soddisfare il Marsiglia. Non sono esclusi colpi di scena da qua alla chiusura delle trattative, anche se al momento l'ipotesi più probabile è che il giocatore ed il club possano valutare la cessione la prossima estate.

L’Equipe: Milik ed il Marsiglia s’interrogano, l’addio è possibile- immagine 2
tutte le notizie di