Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Italiano, un futuro tutt’altro che scontato: incontro con Pradè e Burdisso

Italiano, un futuro tutt’altro che scontato: incontro con Pradè e Burdisso - immagine 1
I segnali di addio ci sono stati, ma nulla deve essere dato per scontato. Alla luce di quel rinnovo automatico in caso di Europa League o Champions League, le parti si incontreranno per "mettere i puntini sulle i"
Redazione VN

La macchina Fiorentina torna a muoversi dopo la scomparsa di Joe Barone. I giorni di lutto hanno segnato profondamente tutto il club, ma adesso l'importante è ripartire. Uniti più che mai. Per questo motivo i dirigenti viola hanno già iniziato a programmare le prossime mosse anche in ottica squadra. Come riporta la Nazione, Burdisso e Pradè a breve incontreranno Italiano per capire meglio la situazione che riguarda il suo futuro. I segnali di addio ci sono stati, ma nulla deve essere dato per scontato. Alla luce di quel rinnovo automatico in caso di Europa League o Champions League, le parti si incontreranno per "mettere i puntini sulle i". Il futuro di Italiano potrebbe essere una chiave di lettura essenziale per il progetto Fiorentina.

Daniele Pradè

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.