Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Mattino

Calzona-Napoli, passo indietro: ora il favorito per la panchina è Italiano

Calzona-Napoli, passo indietro: ora il favorito per la panchina è Italiano - immagine 1
L'aggiornamento del quotidiano campano sulle chance di vedere un quinto allenatore sulla panchina azzurra nell'arco di poco più di cinque anni
Redazione VN

"Non penso alla riconferma perché gli accordi con De Laurentiis sono solo per questi mesi. Ho un contratto con la federazione slovacca, che ringrazio per avermi permesso di allenare la squadra dei miei sogni. Andiamo avanti e poi vedremo, sperando di raggiungere una posizione importante col Napoli".

Queste sono le parole di Francesco Calzona, allenatore con il doppio incarico di ct della Slovacchia e tecnico del Napoli fino a giugno, dopo la sconfitta per 0-2 in amichevole contro l'Austria. Virgolettati che sanno molto di separazione a fine stagione, dopo i mesi da traghettatore. E allora, secondo Il Mattino, quel filo annodato per via di rapporti da non compromettere un anno fa, quel filo che portava a Vincenzo Italiano, potrebbe essere srotolato. L'ex Spezia ha nel contratto in scadenza un'opzione di rinnovo, ma prima della tragica scomparsa del dg Barone la notizia dell'addio a fine stagione non era stata smentita. E' lui il preferito di De Laurentiis per la prossima stagione, parte dietro Pioli in caso di separazione dal Milan.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.