Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Italiano non vuole distrazioni: l’obiettivo è restare con le grandi

FLORENCE, ITALY - APRIL 16: Vincenzo Italiano manager of ACF Fiorentina gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and Venezia FC at Stadio Artemio Franchi on April 17, 2022 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La Fiorentina può portarsi al quinto posto, Italiano è concentrato solo sul campo. Non vuole sentir parlare della clausola

Redazione VN

Alle 18 la Fiorentina ospiterà l'Udinese. Il Corriere dello Sport presenta così la sfida dell'Artemio Franchi: "Reagire subito e battere l’Udinese. Per cancellare l’amarezza dei due KO consecutivi, tra Coppa Italia e campionato, per sorpassare le due romane in classifica e, soprattutto, per continuare a stare lassù, con le grandi.

Vincenzo Italiano non ci gira intorno: "Sarebbe un peccato mollare adesso. L’obiettivo che inseguiamo tutti è l’Europa, è il regalo che i tifosi ci chiedono. Sarebbe una “ciliegina”, ci teniamo. Non ho mai raggiunto questo traguardo né da giocatore né da allenatore: è anche il mio sogno e ce la metterò tutta". L’attenzione è esclusivamente sul campo, non c’è niente in grado di distrarre il tecnico viola, tantomeno le questioni relative al futuro, inclusa la clausola rescissoria mai resa nota da parte del club ed allegata al suo contratto".

 GERMOGLI PH: 16 APRILE 2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS VENEZIA NELLA FOTO ESULTANZA GOL TORREIRA
tutte le notizie di